PREANALISI ONLINE DEL SUO CASO

Una grande opportunità:
preanalisi on-line del vostro caso

IN SOLE 24 ORE OTTENETE UNA RAPIDA RISPOSTA PRELIMINARE

Siamo a disposizione per analizzare i casi che riceveremo previa richiesta online. Entro 24 ore invieremo una risposta scritta.

Compilando la richiesta online potremo comprendere le sue esigenze e le forniremo una prenalisi del problema. In 24 ore potrà ricevere una risposta scritta o sarà contattato telefonicamente o a mezzo email per eventuali ulteriori informazioni.

Qualora si tratti di materie specialistiche che lo Studio non affronta, faremo da tramite con il collega specializzato che potrà soddisfare le esigenze di competenza e di professionalità richieste dal caso.

Come ricevere una preanalisi online del suo caso

Ricevere una valutazione online di un problema da parte di uno dei professionisti dello Studio Legale Boetti Villanis-Audifredi di Torino è semplice. Basterà compilare tutti i campi del modulo di contatto presente a destra o al fondo di questa pagina.

Una volta inoltrata la richiesta online, gli avvocati dello Studio Legale le invieranno entro 24 ore dalla ricezione della sua richiesta, una risposta scritta tramite email oppure si metteranno in contatto telefonico per raccogliere ulteriori informazioni e dettagli della sua vicenda, utili per formulare una valutazione preliminare quanto più precisa.

 

Lo Studio Legale Boetti Villanis-Audifredi a Torino offre un servizio unico nel suo genere: gli avvocati che lavorano al suo interno rispondono ai quesiti inviati tramite mail. In questo modo, forniscono un primo riscontro immediato, utile nel superare il disorientamento e la confusione iniziali di fronte a situazioni intricate e complesse.

La valutazione online, infatti, si rivelerà il momento iniziale da cui proseguire con maggiore chiarezza e lucidità, al fine di individuare la strategia più efficace per risolvere il problema.

In caso di materie specialistiche non affrontate dallo Studio Legale, i nostri avvocati indirizzeranno  l’interessato verso il collega capace di soddisfare le esigenze emerse grazie alla competenza e professionalità necessarie.

Come si svolge la preanalisi online del suo caso

La valutazione preliminare del problema sottoposto tramite la compilazione del modulo di richiesta prevederà:

1) Invio della richiesta, che potrà avvenire compilando il form di contatto che troverà a destra ed al fondo di questa pagina; potrà descrivere la sua vicenda nel campo “descrizione”.

2) Riceverà una risposta preliminare nell’arco di 24 ore da parte di uno dei professionisti Avvocati dello Studio Legale. La risposta avverrà tramite email; potremo richiederle ulteriori quesiti in merito alla sua vicenda.

3)  Invio di un promemoria sui fatti e della documentazione aggiuntiva, qualora lo ritenessimo opportuno.

4) Nostra disponibilità a fissare un appuntamento fisico presso lo Studio Legale, sito in Via Perrone, 14 – Torino. Oppure, sarà nostra premura proporle un incontro telefonico o virtuale per ulteriori approfondimenti. 

 

Siamo a disposizione per analizzare i casi che riceveremo previa richiesta online

Entro 24 ore invieremo una risposta scritta

Lo Studio Legale Boetti Villanis-Audifredi di Torino è assicurato per la responsabilità professionale con Generali Assicurazioni polizza 242764092 e dal 30/04/2018, con AmTrust Europe, polizza n.17°0097612/2839.

le aree legali

Studio Legale Torino | Avvocato Torino

SUCCESSIONE EREDITARIA


Testamento, eredità, tutela eredi legittimi

SFRATTI
PER MOROSITÀ


Sfratto per morosità, condominio, delibere, contratti

RESPONSABILITÀ
CIVILE


Risarcimento danni, incidenti, r.c., indennizzi, risarcimenti

ANATOCISMO, USURA BANCARIA


Applicazione di interessi, commissioni,in difformità dalle vigenti normative

DIRITTO
PENALE


Il diritto penale si occupa della pretesa punitiva dello Stato

DIRITTO
FALLIMENTARE


Insinuazioni, crediti tutelati, opposizioni

    PREANALISI ONLINE DEL SUO CASO

    In poche ore una risposta dettagliata sul suo caso

    Compili la richiesta on line: chiariremo le Sue reali esigenze e le forniremo una valutazione preliminare del suo problema. Entro poche ore riceverà risposta scritta o sarà contattato per eventuali ulteriori informazioni.

    Nome e cognome (richiesto)
    E-mail (richiesto)
    Telefono (richiesto)
    Città (richiesto)
    Tematica (richiesto)
    Descrizione (richiesto)
    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo quanto indicato nell'informativa sulla Privacy
    Acconsento Studio Legale Boetti Villanis-Audifredi, in qualità di Titolare, all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte del Titolare