le aree legali
Studio Legale Torino | Avvocato Torino

Da settimane il provvedimento conosciuto dai più con l’appellativo di DDL Zan sta facendo parlare dei propri contenuti, tirando nel dibattito pubblico le più disparate personalità della società civile. Personaggi pubblici, cantanti e politici si sono avventurati, chi a favore, chi contro, in lunghe dissertazioni circa la bontà o la necessità dell’approvazione della legge.
Per dare una lettura tecnico/giuridica del perché il DDL Zan sia diventato innanzitutto un caso mediatico, ancor prima che politico, l’avvocato Carlo Boetti Villanis, è stato intervistato da Electo Magazine.
Di seguito la video intervista
le aree legali
Studio Legale Torino | Avvocato Torino
PREANALISI ONLINE
DEL SUO CASO
Attenzione: da qualche giorno qualcuno sta indebitamente utilizzando il nome del nostro Studio Legale per inviare mail ad un pubblico indefinito, richiedendo informazioni su ipotetiche violazioni di contenuto coperti da diritto d’autore sui siti internet dei destinatari. Queste mail non provengono dal nostro studio e presumibilmente sono tese a carpire fraudolentemente dati personali o denaro dai destinatari. Boetti Villanis-Audifredi Studio Legale Associato declina ogni responsabilità in merito, e, a tutela del pubblico e della propria reputazione, depositerà a breve un Esposto alla Polizia Postale ed alla Procura della Repubblica di Torino denunciando i fatti e chiedendo all’Autorità Giudiziaria di intervenire. Grazie della comprensione. Avv. Carlo Boetti Villanis.