Per le aziende

Assistenza legale continuativa per le imprese

L’ufficio legale in outsourcing

In genere le PMI non dispongono di un ufficio legale interno a cui affidare la gestione dei quotidiani problemi legali che inevitabilmente sorgono nella gestione di una attività; i costi ed il dispendio di risorse sarebbero troppo elevati. Eppure ogni azienda ha bisogno di consulenza legale nei rapporti con clienti, fornitori e dipendenti.

Di solito se si presenta un problema ad occuparsene in prima battuta è direttamente il responsabile, oppure una risorsa interna, non specializzata in diritto, che però viene così temporaneamente distratta dalle proprie mansioni produttive.

La gestione non professionale della prima fase delle emergenze legali è una delle cause che determinano l’insorgere di lunghi e costosi contenziosi. Quando poi ci si rivolge al proprio avvocato di fiducia, spesso si sono già verificati eventi di rilevanza giuridica tali da poter anche pregiudicare l’esito di una controversia.

Lo Studio Legale Associato Boetti Villanis-Audifredi propone un sistema di convenzioni con costi accessibili, fissi e predeterminati per gestire in modo professionale la fase stragiudiziale di tutte le problematiche legali, fin dal primo insorgere, con un ventaglio di opzioni di consulenza modellabili sulla base delle diverse esigenze delle PMI.

Le convenzioni proposte dallo Studio Legale Associato Boetti Villanis-Audifredi consentono di disporre di un servizio di consulenza legale in outsourcing. Si può partire da otto ore mensili di consulenza a costo predeterminato con la possibilità di integrare particolari trattamenti tariffari per tutte le attività giudiziali e stragiudiziali estranee all’oggetto della convenzione.

Lo Studio Legale Associato Boetti Villanis-Audifredi ed i suoi professionisti sono a disposizione per illustrare le caratteristiche delle convenzioni, o per concordare diverse soluzioni su misura per la vostra attività. Per conoscere nel dettaglio questa modalità operativa, La invitiamo a prendere contatto con lo Studio.

Clicchi qui per richiedere un parere legale online

Condividi:

seguire via rss: Post | Commenti | Email